Servizi

I nostri servizi

I progetti di CO.ED.EL. SRL sono sempre concepiti a misura del cliente e personalizzati  secondo le sue direttive. I nostri team di professionisti offrono puntualità e competenza nei diversi settori delle costruzioni di impianti  e hanno a disposizione un grande ventaglio di soluzioni diverse a seconda della tipologia e delle richieste.

Ci occupiamo di ogni fase dei lavori, dalla progettazione, studi di fattibilità, iter autorizzativi fino alle rifiniture e alla consegna. 

Direzione lavori
Possiamo occuparci della messa in opera e conduzione del cantiere anche sulla base di progetti non propri


Direzione lavori

CO.ED.EL. SRL vuol dire innovazione nella tradizione: i nostri professionisti hanno una formazione continua che garantisce loro di essere sempre al corrente di ogni novità del settore, questo ci permette di pianificare e progettare l’esatto tipo di costruzione adatta alle tue esigenze, garantendo la massima qualità sia per quanto riguarda i materiali che la manodopera coinvolta, assicurando l’esecuzione del programma nel budget e nei tempi previsti.

Contattaci senza esitare: sapremo offrirti consulenza e professionalità.

Progettazione e Design

La solida professionalità e competenza dei nostri esperti di settore e la loro grande capacità di lavorare in squadre affiatate ci consente di portare a termine qualsiasi tipo di progetto entro i limiti economici e di tempo accordati con il cliente. Ingegneri, tecnici e operai specializzati lavoreranno al meglio creando soluzioni di grande pregio tenendo sempre nella massima considerazione sia le esigenze del cliente che il rapporto qualità/costi.

Contattaci via mail info@coedel.it  o info@consorzioprometeo.it, per telefono allo 06.88657479 o 0881.880000 o visita direttamente la nostra sede in Foggia in Via Napoli km 5,5 per cominciare subito a elaborare insieme a noi il tuo progetto.